Escursioni In gommone con Snorkeling - Cetaria Diving Center Scopello, Castellammare del Golfo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Escursioni In gommone con Snorkeling

La nostra guida descrivendo i luoghi, accompagnerà gli ospiti lungo la costa della Riserva Naturale dello Zingaro: profonde insenature, ampie vallate, pareti a picco, piccole calette e grotte semi-sommerse.

Il programma prevede varie soste per fare il bagno e snorkeling (maschera, boccaglio e pinne, incluso nella quota di partecipazione) nei punti meno affollati o raggiungibili solo via mare e comunque nei punti a noi autorizzati dalla Capitaneria di Porto.
E' prevista una sosta con servizio "rinfresco" da servire a bordo (incluso nella quota di partecipazione) a base di frutta fresca di stagione e vino bianco freddo.

Tra gli itinerari: la Tonnara di Scopello; i Faraglioni; Punta Leone; Cala Disa; Cala Berretta; Cala Marinella; Cala dell'Uzzo; la Torre dell'Impisu.
  • Appuntamento alle ore 9.00 presso la sede di Cetaria a Scopello.

Qui i nostri ospiti possono parcheggiare la propria auto ed usufruire del servizio transfert in mini bus (incluso nella quota di partecipazione) dal Borgo di Scopello alla Tonnara e i Faraglioni dove, una volta distribuite le attrezzature per lo snorkeling, avvengono le operazioni d'imbarco.
Il gommone procede ad andatura lenta-moderata per dare la possibilità di ammirare scrupolosamente le bellezze paesaggistiche o fare delle foto o delle riprese video.
Per garantire comfort, tranquillità e sicurezza durante l'escursione, Cetaria preferisce ospitare a bordo un numero inferiore di persone rispetto alla capienza prevista dall'omologazione ai sensi di legge; ad esempio: gommone omologato per 24 persone, max 20 persone.
Su richiesta è possibile prenotare e riservare ad uso esclusivo gommone e guida.
  • Rientro alle ore 13.30.
  • Seconda gita pomeridiana: 14:30 - 18:30

Il gommone è munito di tendalino per zona ombra e scaletta a poppa (parte posteriore della barca) per scendere e risalire durante le soste per il bagno.
Su richiesta è possibile organizzare escursioni fino ad un massimo di 40 persone.

Prenotazione obbligatoria.


 

Segnalato da Siciliano.it

Segnalato da GoldenWeb

Proposte di viaggi e vacanze

Segnalato da Turista Online

Recommended by NASE ITALIA

Guida vacanze In: list of links to holiday

Torna ai contenuti | Torna al menu